Friday, December 31, 2010

Where Is Cervix Before Period

La ballata delle prugne secche


of Pulsatilla (aka Valeria Di Napoli)
Publisher Castelvecchi
2006 Pages 195


PLOT
Biography Pulsatilla: life, experiences, loves and views a girl's outspoken and no half measures, become a blog novel.
CONSIDERATIONS
The postscript of her ex-boyfriend reflects the idea that some I made her and her book. Slide reading in a language that goes from nicely polished (for the careful research of certain words) to extremely coarse and vulgar, but I hope you want.
His book or hate it or love it, and this is at odds with what I think really because I went from laughter to finger pointing: Pulsatilla is irreverent and not prone to social conventions (as she says), says not have the TV and do not know what a dvx (strange for one who has a blog, browse the Internet, known as chat), as it does boast, but then doth names of television programs, people who in theory should know. I like his writing, but I can not conceive il suo modo di vedere le cose: siamo su due mondi diversi, io non amo truccarmi, non soffro di shopping compulsivo, lei ne parla come di cose assolutamente futili ma poi non riesce a farne a meno. Insomma, il controsenso fatto persona.
Questo fa sì che risulti un tantino antipatica e spocchiosa, una di quelle persone che si danno addosso e allo stesso tempo dimostrano tutto il loro narcisismo. E poi c'è quella definizione che usa su se stessa per denotare un aspetto poco carino: a pagina 131 dice "sembravo una mongoloide", non mi è piaciuto. Bisognerebbe chiederle se era sua intenzione usare questo termine per definirsi simile ad una asiatica orientale oppure ad uno affetto dalla sindrome di Down, se fosse la seconda lo troverei francamente di cattivo gusto e indice di poca intelligenza.
Tuttavia, devo ammettere che il libro ha catturato la mia attenzione, me lo sono letto in un paio di giorni, il target è rivolto alle donne, magari sue coetanee, un pò fricchettone ma anche alle radical chic stile "secsendesiti" tenendo bene a mente che tale recensione è stata scritta da una che non appartiene a nessuna delle due categorie.
CITAZIONE
"Lui era un personal trainer e mi avrebbe aiutato a trovare l'allenamento che faceva per me... Lui, mi avrebbe fatto perdere peso. Bla bla bla. La mia attenzione durante il pistolotto si tenne viva grazie all'espressione attività lipolitica , che in un primo tempo interpretai come attività there policy : aroused my curiosity, I wanted to understand what it was.
realized that there was no polis to steer when I found myself lying on a recumbent, where, again because of my nanitudo I sbiellai hip in an attempt to complete the ride. Demorsi. "

Migliori

0 comments:

Post a Comment