Sunday, March 6, 2011

Sphere Af Und I-catcher

Casertana, Verazzo: "Desisteremo dal raggiungere la Lega Pro"

excited after the race in that of Caserta. The success on Modica's 3-0 was not enough to calm the environment. It appears that you have delayed the entry of journalists in the press room by President rossoblu Verazzo. The same Verazzo in a statement released recently by the press office of the company, declaring that the race of the Pro League Casertana is no longer an achievable goal. Explanations of those heavy exponent of falcons in controversy with the whole environment Caserta. Hot statements that could be rectified in giornata di domani, a mente fredda.


Questo il comunicato del club:

Il presidente della Casertana Francesco Verazzo, al termine dell'incontro disputato oggi pomeriggio al "Pinto" contro il Modica, ha dichiarato quanto segue: "Per non creare dispiaceri a quanti a Caserta anche oggi hanno dimostrato di non volere in alcun modo l'accesso alla Lega Pro, si evidenzia che questa proprietà desisterà dal continuare a perseguire tale obiettivo".

EBOLITANA ALL'ULTIMO RESPIRO. DECIDE UN RIGORE(DUBBIO) DI PALUMBO
L'Ebolitana ha faticato per superare l'opposizione dell'Acireale, che si è reso pericoloso nel primo tempo con due conclusioni di Senè e di Pieri, entrambe respinte magistralmente da Ragni. Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica per una gomitata di Piccirillo al 26', la squadra biancazzurra ha tentato in ogni modo di cogliere il vantaggio. Il palo ha detto no a Palumbo al 47', ma poi l'arbitro, benevolo con un calcio di rigore all'ultimo minuto, ha concesso allo stesso attaccante l'occasione d'oro per la vittoria. Occasione puntualmente colta. E


E aggiungo io... ma se si devono disputare questi campionati falsi, dove gia ad ottobre si sapeva che avrebbero fatto di tutto per far vincere il campionato a questa Ebolitana che senso ha farlo disputare? Che senso ha far di tutto per mandare in C un altra squadra da 300 spettatori in casa e 20 in trasferta. Che senso ha farlo disputare? Che senso ha fare gironi da 18 squadre e far spendere soldi a presidenti per poi far salire sta squadra di imbroglioni? A chi ci si deve rivolgere? Chi si deve corrompere? Ce lo facessero sapere almeno uno fa una mega colletta e vediamo un po se riusciamo a pagare qualcuno...
E poi... che senso ha andare ancora allo stadio? Dopo che Verazzo rilascia queste dichiarazioni e dopo che all'Ebolitana gli viene dato un altro rigore praticamente con le squadre negli spogliatoi... Ma che senso ha seguire ancora questo calcio... Sono così incazzato da domenica scorsa che oggi non sono andato allo stadio and I think I did well. better to eat a good meal plan, a second dish made by mom, a side dish, fruit and meals. At least I'm not intoxicated.

Good continuation to all
Franco

0 comments:

Post a Comment